Visita guidata alla mostra Mapping Exhibition

Piazza del Nettuno, 3, 40124 Bologna
26 ottobre 2023, dalle 17:30 alle 18:30
copertina di Visita guidata alla mostra Mapping Exhibition

Visita guidata gratuita alla mostra

Visioni 2023, ultimo festival Mapping, avrà come evento centrale la Mapping Exhibition, composta da due mostre, entrambe sugli intrecci tra illustrazione e arti performative per la prima infanzia:

• La Mappa illustrata (34 illustrazioni originali di quattro autori di fama mondiale ispirate liberamente alle 24 domande generative della Mappa)
  • Il bambino spettatore (che raccoglie le 140 tavole selezionate per le quattro edizioni dal 2019 al 2022).

Mapping Exhibition sarà allestita a Salaborsa (Auditorium Biagi e piazza coperta) e ospiterà anche altre attività, quali visite guidate per scuole e famiglie, letture e incontri.

La mostra è visitabile negli orari di apertura della biblioteca.

A cura di La Baracca - Testoni Ragazzi. In collaborazione con Bologna Children’s Book Fair, Salaborsa Ragazzi e Libreria Giannino Stoppani.