dal 1 al 2 marzo 2025
copertina di STORIE QUASI IMPOSSIBILI

Le storie tornano al Teatro Testoni Ragazzi Stagione 24-25 

I giochi di magia e l’illusionismo esercitano sempre un grande fascino sulle bambine e sui bambini e incantano anche le persone adulte.
Questo spettacolo è un invito a non smettere mai di esercitare la curiosità e a mantenere viva la capacità di credere alla magia.
In scena c’è un grande cubo misterioso, una ragazza lo vede e ne è incuriosita, ma anche un po’ intimorita. Sembra vuoto, ma in realtà è una scatola magica che trasforma tutto quello che vi entra e che fa uscire apparentemente dal nulla gli oggetti più svariati. Braccia che si allungano, piedi che si moltiplicano e persino due personaggi singolari capaci di fare fluttuare un pallone, far spuntare dal nulla un mazzo di fiori e moltiplicare all’infinito dei fazzoletti colorati.

Questo spettacolo è un invito ad andare oltre, scoprire e darsi coraggio, senza aver paura di rischiare. In questo intreccio di storie diverse, tutto si crea e poi si distrugge. Dal nulla tutto nasce, si trasforma, e al nulla tutto ritorna.
Una storia al quadrato? Al cubo? All’infinito? Lo scopriremo insieme, in un grande gioco di illusione, al limite dell’impossibile.

Durata: 35′


sabato 1 ore 16.30

domenica 2 ore 10.30

La Baracca - Testoni Ragazzi

2/5 anni

sala B

ACQUISTA I BIGLIETTI