14 dicembre 2023, dalle 16:00 alle 18:00
copertina di "Oltre la soglia" in Salaborsa Lab

Pomeriggi di gioco di ruolo in biblioteca per ragazze e ragazzi dai 12 ai 15 anni.

Guerriere feroci e stregoni dagli oscuri poteri, druide guardiane di boschi e ladri con le mani nelle tasche altrui: ogni avventura inizia con degli eroi pronti a lanciarsi nel pericolo.

Vieni a giocare di ruolo: scegli un personaggio, forma un gruppo e affronta l’avventura che ti attende. Riuscirai a sopravvivere oltre la Soglia?

Gli incontri sono condotti dall'Associazione Svelamondi.

Per informazioni e prenotazioni puoi chiamarci in orario di apertura della biblioteca al 0512197122, scriverci a salaborsalab@comune.bologna.it oppure su WhatsApp al 3332656429.

La prenotazione si intende comprensiva di tutto il ciclo di 5 incontri.

Per i ragazzi e le ragazze dai 9 agli 11 anni l’attività si tiene in Salaborsa Ragazzi. Verifica le modalità di prenotazione.