Licenze e disclaimer sito Bologna Biblioteche

Bologna Biblioteche (bibliotechebologna.it) è il sito istituzionale del Settore Biblioteche e Welfare culturale del Comune di Bologna e rientra nell’ecosistema web della cultura a cui contribuiscono i settori: Cultura e CreativitàBiblioteche e Welfare CulturaleMusei Civici insieme all’Area educazione, istruzione e nuove generazioni.

Dove non diversamente specificato i diritti di utilizzo dei materiali originali presenti su questo sito sono da intendersi distribuiti con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale (CC BY-NC-SA 4.0)

La redazione, a cura del Settore Biblioteche e Welfare culturale,  provvede a inserire nel sito informazioni per quanto possibile aggiornate, complete e accurate, tuttavia declina ogni responsabilità per eventuali imprecisioni, errori, omissioni derivanti da informazioni fornite da terzi. Per eventuali testi e immagini forniti da terzi per la pubblicazione è richiesto di garantire che siano in regola con le normative vigenti e che rispettino, in particolare, le norme in materia di diritto d’autore e proprietà intellettuale.
I calendari delle attività per tutti e per under 16 del sito Bologna Biblioteche forniscono informazioni il più possibile aggiornate e precise sulle attività che si svolgono nelle biblioteche, anche in collaborazione con istituzioni e operatori del territorio.
I collegamenti a siti esterni sono forniti come semplice servizio agli utenti, con esclusione di ogni responsabilità sulla correttezza e sulla completezza dell'insieme dei collegamenti indicati. L'indicazione dei collegamenti non implica da parte di questo alcun tipo di approvazione o condivisione di responsabilità in relazione alla completezza e alla correttezza delle informazioni contenute nei siti indicati.

Questo sito, salvo diverse indicazioni di legge, non potrà essere ritenuto in alcun modo responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al sito, dall'incapacità o impossibilità di accedervi, dall'affidamento alle notizie in esso contenute o dal loro impiego.
La redazione si riserva il diritto di modificare i contenuti di questa pagina in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.