La biblioteca nella mia lingua madre

Dal 20 febbraio 2016 300 libri di Biblioteca Salaborsa Ragazzi hanno trovato posto al Centro Interculturale Zonarelli.
Libri in amarico, arabo, ceco, filippino, francese, tamil, wolof resteranno a disposizione di bambini e famiglie delle scuole di lingua madre e delle associazioni, grazie alla collaborazione di Biblioteca Salaborsa Ragazzi, Centro Interculturale Zonarelli, ACEER Associazione Culturale Etiope in Emilia Romagna, Associazione Avicenna, Associazione Famiglie Senegalesi, LIWANAG Associazione delle Donne Filippine, Associazione Culturale Lucerna, Associazione dei Tamil in Italia - sezione Emilia Romagna.
Dal 19 novembre 2016 anche l'Associazione Cheburashka a Bologna ha aderito al progetto.  Guarda le foto del primo giorno di lettura e prestito nella galleria.

Guarda il video del progetto realizzato dall'Associazione Avicenna.