Giochi da tavolo in Salaborsa Lab // Cosa abbiamo in città 2023

Vicolo Bolognetti 2 - 40125 Bologna
27 ottobre 2023, dalle 16:30 alle 18:30
copertina di Giochi da tavolo in Salaborsa Lab // Cosa abbiamo in città 2023

Attività ludica per ragazze e ragazzi dagli 11 ai 18 anni.

All’inteno del catalogo di Cosa abbiamo in città 2023, che raccoglie le opportunità educative e culturali che la città offre a bambine e bambini, ragazze e ragazzi e alle loro famiglie, Salaborsa Lab propone quattro pomeriggi di gioco da tavolo.

Attraverso il piacere del gioco e la promozione di esperienze positive i ragazzi e le ragazze potranno socializzare giocando.

La prenotazione è obbligatoria, per informazioni e prenotazioni puoi chiamarci in orario di apertura della biblioteca al 0512197122 oppure scriverci su WhatsApp al 3332656429.