Creatività digitale: alla scoperta di Canva

@ Biblioteca Casa di Khaoula
Via di Corticella, 104 Bologna
13 marzo 2025, 16:30
copertina di Creatività digitale: alla scoperta di Canva

Incontro gratuito con Janice Diamanitino Caribé

Vederemo insieme come utilizzare Canva, uno strumento semplice e intuitivo per creare prodotti grafici accattivanti e personalizzati. Esploreremo modelli, immagini e funzionalità di questa piattaforma per dare forma alla nostra creatività digitale.


Nell’ambito del progetto Digitale Facile.
Il progetto prende avvio anche a Bolognacon l’apertura di undici punti di facilitazione digitale in altrettante Case di Quartiere di Bologna.
I Punti Digitale Facile forniscono assistenza e formazione gratuita per l’utilizzo dei servizi e delle tecnologie digitali. Sono previsti servizi di facilitazione individuale e formazioni rivolte a gruppi.

Il progetto è realizzato dal Comune di Bologna in accordo con la Regione Emilia-Romagna, per l’utilizzo di fondi europei Next Generation EU, con il coinvolgimento di undici Case di Quartiere e diversi enti del terzo settore che operano sul territorio cittadino.
Coordinamento: associazione Senza il Banco.
Comunicazione: associazione Dry-Art.