SARAGOZZARTE 2024 Bando artistico

Via Casaglia 7
dal 25 giu al 31 dic 2024
copertina di SARAGOZZARTE 2024 Bando artistico

Invitiamo chiunque abbia una passione per la pittura o la fotografia e abiti nel Quartiere Porto-Saragozza, a esporre una propria opera all’interno della Biblioteca in occasione del premio letterario SaragozzArte2024.

Le opere verranno presentate durante la premiazione del concorso letterario che si terra sabato 28 settembre dalle 15.30.

La partecipazione è gratuita. Per iscriversi basta mandare una mail entro il 15 settembre, precisando che tipo di opera si intende proporre (un quadro o una fotografia) e allegando un’immagine con l’indicazione delle dimensioni.Ogni opera deve essere identificata da un titolo.
Opere di dimensioni notevoli potrebbero essere rifiutate per ragioni di spazio.
La Biblioteca non si assume responsabilità in merito a eventuali furti o danni alle opere.
Le opere devono essere consegnate alla biblioteca provviste di cornice entro sabato 21 settembre (previa iscrizione).
La sala ha una capienza espositiva limitata, nel caso di richieste eccedenti lo spazio disponibile verranno accettate le prime opere arrivate.

Per informazioni: saragozzarte@gmail.com

Le opere resteranno in mostra fino a giovedì 3 ottobre incluso.