18 settembre 2024, 17:00
copertina di Gruppo di Lettura Koala

Koala è il GdL delle biblioteche Casa di Khaoula e Corticella - Luigi Fabbri

Il Gruppo di Lettura Koala augura a tutti buona estate e buone letture.
Ci ritroveremo mercoledì 18 settembre alle ore 17 in Biblioteca Corticella-Luigi Fabbri per parlare delle nostre letture estive e consigliarci nuove storie.

Il gruppo di lettura Koala si incontra una volta al mese, il mercoledì alle ore 17,00 alternandosi fra la biblioteca Casa di Khaoula (via Corticella 104) e la biblioteca Luigi Fabbri (via Gorki 14).

Il gruppo di lettura Koala è attivo da novembre 2016 e nasce come spazio libero per condividere la nostra passione per i libri e le letture.

Viene scelto un libro al mese, e ci incontriamo per parlarne, per scambiare opinioni e suggerimenti per ulteriori letture, conoscere nuovi autori e socializzare con persone che hanno il medesimo interesse per condividere il piacere della lettura.

Alla voce DOWNLOAD ci sono i "Report" dei libri letti e commentati negli anni scorsi, e anche una lista di consigli di lettura che i lettori e le lettrici del gruppo hanno voluto condividere.

L'attività è aperta a tutte le persone ed è gratuita. Gli incontri sono tenuti  dai/dalle bibliotecari/ie  delle biblioteche coinvolte.

Il Gruppo di Lettura Koala è sempre aperto ad accogliere nuovi lettori e nuove lettrici.

Per contattare le biblioteche:

Corticella-Luigi Fabbri: 051 2195530  bibliotecacorticella@comune.bologna.it

Casa di Khaoula: 051 6312721  bibliotecacasakhaoula@comune.bologna.it